News

Il GS CSI Morbegno vince il 4° Campionato regionale CSI di corsa in montagna

today2 Settembre 2024 92 1

Background
share close






gsi morbe
Quando si parla di corsa in montagna in ambito CSI, il GS CSI Morbegno non ha rivali e anche quest’anno vince tra le società il Campionato CSI Lombardia di corsa in montagna davanti a Polisportiva Pagnona e CSC Cortenova, circuito che si è sviluppato in tre  prove: Arzo (SO), Pagnona (LC) e Paspardo (BS).

A livello individuale, hanno conquistato lo scudetto di campioni regionali 2024: Giacomo Ciaponi (GP Talamona) negli junior f, Eleonora Gandin (Pol. Pagnona) nelle senior f, Luca Doniselli (Cortenova) senior m, Barbara Conti (Pol. Pagnona) amatori A f, Gianni Codega (Cortenova) amatori A m, Gabriella Artusi (Pol. Pagnona) amatori B f, Oscar Giovi (Mezzegra) amatori B m, Anna Giovanettoni (GS CSI Morbegno) veterane A, Giovanni Ruffoni (GS CSI Morbegno) veterani A, Donatella Rota (Pol. Pagnona) veterane B, Aurelio Mazzoni ((GS CSI Morbegno) veterani B.

La terza e ultima prova ha visto gli atleti CSI affrontare la vertical di 4 7 km da Capodiponte a Paspardo, in Valcamonica, con pendenza media del 21% e massima del 58%.

Per gli amanti del mountain running ora sono in programma le ultime due  prove del campionato regionale CSI di vertical: l’8 settembre a Valle Adame’ e il 16 ottobre a Ono San Pietro, entrambe in Valcamonica.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

img 9084 1

News

Tragedia al Palio delle Contrade di Sondrio, muore soffocato da un boccone

Sgomento ieri in piazza Garibaldi quando si stava avviando al termine la terza serata del Palio delle Contrade di Sondrio. Vittorio Renato De Marzi, 44 anni, ha perso la vita in ospedale dopo essere stato soccorso in piazza poiché non respirava più per un boccone di panino andato di traverso. Molto conosciuto in città per le attività svolte in piscina e a supporto della madre, storica insegnante di ginnastica artistica, […]

today2 Settembre 2024 16165 19 6