Malore al Passo dello Stelvio, uomo soccorso dagli agenti della Polizia di Stato
Momenti di grande apprensione oggi al Passo dello Stelvio, dove un uomo di 59 anni è stato colto da un malore dopo essersi fermato con il proprio veicolo a margine della carreggiata. I primi a intervenire sono stati i Poliziotti del Servizio Sicurezza e Soccorso in Montagna della Questura di Sondrio, in servizio presso il presidio di Soccorso Piste del comprensorio del Ghiacciaio dello Stelvio. Gli agenti hanno effettuato le […]