Senza categoria

CONFINDUSTRIA LECCO E SONDRIO. Il GRUPPO OMET ASSEGNA 54 BORSE DI STUDIO AI FIGLI DEI COLLABORATORI

today2 Dicembre 2022 113

Background
share close






 

 

Il Gruppo OMET promuove la cultura del merito non solo in azienda ma anche tra i banchi di scuola: il 1 dicembre, presso la sede OMET Headquarters di Molteno, sono state assegnate 54 borse di studio ai figli dei collaboratori OMET (47) e O-PAC (7) che frequentano scuole superiori o università con risultati di eccellenza.

 

“Siamo qui oggi per premiare 54 studenti per i risultati ottenuti nell’anno scolastico 2021/2022 – ha detto Antonio Bartesaghi, Presidente Gruppo OMET, alla cerimonia di premiazione -. Diciotto di loro ricevono la borsa di studio per la prima volta. Sono felice che il numero cresca ogni anno: con questa iniziativa, che rientra nel piano welfare del Gruppo, vogliamo promuovere il merito ed insegnare ai ragazzi che per raggiungere il successo serve impegno: nelle nostre aziende abbiamo bisogno dei migliori per crescere e affermarci sul mercato”.

 

“Oggi avete costruito un gradino in più del vostro futuro – ha detto Bartesaghi ai ragazzi –. Potete condividere questo piccolo successo con i vostri genitori grazie a questo evento che abbiamo organizzato per dirvi “bravi” e spronarvi a continuare così. Ciò che affrontate a scuola è ciò che troverete sul lavoro: fatica, competizione, successi, a volte fallimenti che però non devono scoraggiare, perché aiutano a crescere e hanno come conseguenza l’orgoglio di averli superati. Essere studenti è il vostro lavoro e vi auguro il meglio per il vostro percorso”.

 

La cerimonia si è tenuta nel cuore del reparto produttivo della sede OMET Headquarters, dove i ragazzi hanno avuto l’opportunità di fare una piccola visita guidata accompagnati dai loro genitori.

 

Il Gruppo OMET sostiene in diversi modi la formazione dei giovani e promuove da tempo il progetto borse di studio, ritenendo le persone e le competenze la risorsa più importante di ogni organizzazione.







Written by: Radio TSN

Rate it