Senza categoria

VARIANTE DI TIRANO, SERTORI: “BENE IL VIA LIBERA IN CDM PER COMMISSARIARE L’OPERA IN VISTA DELLE OLIMPIADI”

today18 Febbraio 2023 146

Background
share close






“Molto bene la proposta passata in Consiglio dei Ministri e portata avanti dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, in relazione all’importantissima opera della tangenziale di Tirano. Attraverso il commisariamento avremo degli strumenti ancora più efficaci per portare a termine la realizzazione di questa infrastruttura strategica entro lo svolgimento delle Olimpiadi invernali del 2026”.

Commenta così l’assessore regionale Massimo Sertori, il via libera al Decreto Legge Pnrr che contiene la norma per commissariare la variante di Tirano, opera fondamentale in vista delle Olimpiadi per l’accessibilità a Bormio e Livigno.

“Ringrazio il Ministro Salvini – continua – che da quando ha preso la titolarità del ministero delle Infrastrutture si sta prodigando per velocizzare la realizzazione delle molte opere che servono ad ammodernare il nostro paese”.

“Sono convinto – conclude il
valtellinese Sertori – che il lavoro continuo costante, serio, metodico e pragmatico sia l’unico possibile per soddisfare le esigenze delle nostre comunità. Avanti così”.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

locandinafridayforchildren2023compressed

News

TIRANO. “Friday for Children” il ciclo di incontri dedicati alle famiglie: si parla di alimentazione

  “Friday for children”, il ciclo di incontri che il comune di Tirano dedica alle famiglie, quest’anno avrà come comune denominatore il tema del cibo e della alimentazione.   Si comincia venerdi 24 febbraio con il primo incontro online dal titolo “Cibo e Amore”, durante il quale le dottoresse Irene Iob, medico chirurgo specialista in dietologia, e Marina Cecchetti, biologa specialista in scienza dell’alimentazione, parleranno di cibo come fattore di […]

today18 Febbraio 2023 72