Senza categoria

Ciclismo, al via la Vuelta: Bagioli sarà protagonista anche in Spagna

today23 Agosto 2023 39

Background
share close






Il ciclista  Andrea Bagioli,  a coronamento di una stagione ricca di impegni, correrà anche  la Vuelta.    Il ventiquattrenne di Lanzada della  Quick Step, infatti,  sarà  ai nastri di partenza sabato per l’edizione numero  78. Prima tappa una  cronosquadre a Barcellona. Ultima tappa, come impone la tradizione,  a Madrid domenica 17 settembre.
Nei suoi primi quattro anni tra i professionisti, per Bagioli questa è  la terza esperienza  alla Vuelta. Per il ciclista professionista valtellinese  questo sarà però  l’ultimo grande giro con la maglia della formazione belga, visto  che da gennaio passerà alla Lidl-Trek, formazione con base negli Stati Uniti.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

IMG 20230820 WA0018

News

Smarrito gatto a Morbegno: è scappato giovedì 17 agosto. Ricompensa dei proprietari

Lui è Pallino ed è un gatto sordo del quale si sono perse le tracce a Morbegno, in via Fratelli Ligari 25, dallo scorso giovedì. Pallino è facilmente riconoscibile da una particolarità: essendo un gatto non udente, ha un miagolio molto particolare, simile ad un urlo. Romina, la proprietaria, è disperata e promette una ricompensa a chiunque sarà in grado di aiutarla. Eventuali segnalazioni possono essere fatte al numero 3474729836. […]

today23 Agosto 2023 258 1