Senza categoria

OGGI BANCA POPOLARE DI SONDRIO INAUGURA LA FILIALE DI TRIESTE. PROSEGUE IL PIANO DI ESPANSIONE NEL NORD-EST, CON LA SECONDA FILIALE IN FRIULI VENEZIA GIULIA

today26 Febbraio 2024 10

Background
share close






 

 

Banca Popolare di Sondrio, fondata nel 1871 e da sempre al servizio di famiglie, PMI e istituzioni, ha inaugurato oggi la filiale di Trieste, seconda agenzia in Friuli Venezia Giulia dopo l’apertura di Udine alla fine dello scorso anno.

 

In linea con le attività di sviluppo della rete territoriale dell’Istituto, prosegue il piano di espansione nel Nord-Est del Paese, puntando su un territorio di primaria importanza, con l’obiettivo di supportare le famiglie e gli Enti, oltre a sostenere lo sviluppo delle economie locali e delle imprese, con un focus particolare sulle PMI e le Filiere produttive.

In particolare, Trieste si caratterizza per la presenza di uno dei più importanti porti italiani per traffico di merci, ancora oggi crocevia per i flussi di scambio terra-mare principalmente verso il mercato asiatico, da cui deriva un rilevante indotto dalle numerose attività collegate.

 

“Per il piano di sviluppo della rete commerciale avviato nel Nord-Est, e in particolare in Friuli Venezia Giulia, Trieste è stata sin dal principio una scelta sicura e chiara, non solo per la sua strategica posizione di confine, ma anche per le interessanti opportunità che il territorio offre, dal punto di vista industriale e dei servizi. Grazie alle competenze che abbiamo maturato in oltre 150 anni di storia, evolvendoci in linea con le esigenze dei nostri clienti ma restando sempre saldi ai nostri valori, ci impegneremo con la consueta professionalità e nel rispetto del principio “una banca che fa banca”, che ci ha sempre guidato nella nostra crescita sostenibile”, commenta Mario Alberto Pedranzini, Consigliere delegato e Direttore generale di Banca Popolare di Sondrio.

 

In una zona centrale, più precisamente in piazza San Giovanni n. 1, la nuova filiale di Banca Popolare di Sondrio offrirà una consulenza rivolta sia a privati che ad imprese, in ottica di impieghi e di investimenti, disponendo inoltre di due bancomat evoluti posizionati uno all’ingresso della filiale e un secondo in via Carducci, 21.

 

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

img 1208 1

News

Ripetuti furti a Morbegno e Delebio, in carcere i responsabili individuati dai Carabinieri: il più giovane ha soltanto 19 anni

Morbegno e Delebio. Eseguiti dai Carabinieri due ordini di cu-stodia cautelare in carcere per ripetuti reati contro il patrimonio.Continua incessante il controllo del territorio da parte dell’Arma e la repressione dellamicrocriminalità, sotto la direzione della Procura di Sondrio.Nella tarda serata del 19 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Morbegno hanno portatoa termine un’articolata attività di indagine, avviata nel dicembre dell’anno scorso, volta adindividuare la coppia responsabile di una serie di […]

today26 Febbraio 2024 1524 3


Similar posts