News

”IO NON RISCHIO”, CONSIGLI UTILI SUL SITO DELLA PREFETTURA

today11 Ottobre 2022 56

Background
share close






Per agevolare la diffusione delle buone pratiche di comportamento da tenere in occasione delle emergenze di protezione civile, la Prefettura di Sondrio riporta sul proprio sito internet all’indirizzo www.

prefettura.it/Sondrio una serie di link interattivi che rinviano al sito dedicato del Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri ove sono presenti schede di comportamento riferite ai diversi rischi considerati.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività finalizzate alla sensibilizzazione della cittadinanza sull’importanza dell’adesione da parte della popolazione ai comportamenti di autoprotezione in caso di eventi estremi in attesa dei soccorsi.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

INPS

News

Inps: “Bonus 200” anche ai lavoratori dipendenti con contribuzione figurativa integrale

Con la circolare n. 111/2022, l’INPS ha fornito le istruzioni per l'estensione dell'indennità una tantum di 200 euro prevista dal "Decreto Aiuti" (artt. 31 e 32 del decreto-legge n. 50 del 17 maggio 2022). Destinatari della misura sono i lavoratori con rapporto di lavoro in essere nel mese di luglio 2022 che, fino alla data di entrata in vigore del “Decreto Aiuti”, non hanno beneficiato dell’esonero (legge 30 dicembre 2021, […]

today11 Ottobre 2022 187