News

SONDALO: TORNA LA MAGIA DI STRADE DI CIOCCOLATO 2022 CON I MERCATINI DI NATALE.

today25 Novembre 2022 613 2

Background
share close






2022 Strade di cioccolato

Promossa dall’associazione “Li Simenza – Giovani Sondalo”, con la collaborazione di APT Sondalo, sabato 10 dicembre, torna la decima edizione di “Strade di cioccolato”, la manifestazione più golosa dell’Alta Valtellina.

Un percorso nel caratteristico centro storico di Sondalo, gustando pregiate selezioni di cioccolate calde, dolcetti e golose bontà, immersi nell’atmosfera natalizia.

La formula è quella ormai collaudata: l’acquisto della tazza, vi darà diritto all’ingresso alla manifestazione ed alle varie degustazioni e attività.

Il percorso si svilupperà in cinque tappe, nel cuore storico di Sondalo, con diversi momenti di intrattenimento musicale e tante attività pensate per tutta la famiglia.

In Piazza della Repubblica verrà allestito anche ilVillaggio di Babbo Natale, con i simpaticissimi elfi, pronti a farvi divertiree rendere indimenticabile e speciale la giornata.

Inoltre, ad impreziosire la manifestazione, ci sarà anche una via interamente dedicata ai mercatini di Natale, con tanti prodotti per le strenne natalizie e la vendita dell’immancabile calendario in dialetto sondalino “Al nòs tacuīn del 2022”.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

28827256 10217164956502885 4851573254672417101 o

News

PD. “TANGENZIALE SUD DI SONDRIO: ASCOLTARE IL TERRITORIO PER EVITARE INTERVENTI DEVASTANTI E POCO FUNZIONALI PER GLI ABITANTI”

  <Coinvolgere vuol dire venire incontro alle richieste e alle esigenze di chi vive il territorio, vuol dire trovare un punto di incontro a vantaggio di tutta la comunità, vuol dire contribuire alla realizzazione di infrastrutture sostenibili che siano in armonia con l’ambiente e lo splendido paesaggio delle nostre valli, non vuol dire far finta di ascoltare per poi imporre scelte già decise su tavoli politici>. All'indomani dell'incontro di mercoledì […]

today25 Novembre 2022 118