News

TENNIS TAVOLO: DOPPIA VITTORIA PER IL GS CSI MORBEGNO

today5 Dicembre 2022 271 3

Background
share close






f1b6cab253d147f7b5681a114db03fc7

Finalmente i ragazzi in D3 del GS CSI Morbegno sono riusciti a conquistare la prima vittoria.

Sabato 3 dicembre al PalAmbrosetti, i giovani diavoli rossi hanno superato 4 a 3 il TT Abbadia Lariana.

Partiti con 2 match persi, i ragazzi di coach Antonio Carganico hanno inanelletato 3 punti consecutivi grazie a Raffaele Riva, Ismaele Franzina a Andrea Pressiani, lasciando poi l’ultimo punto alla squadra dell’alto lario.

Una bella iniezione di fiducia per i pongisti morbegnesi che sono al loro debutto in questa categoria e il l7 dicembre sfideranno il TT Valmadrera.

Giornata di festa anche per la squadra in C2 che ha messo in archivio il risultato di 5 a 2 contro il TT Saronno Sisport grazie ai punti di Giovanni Villa, Marco Piganzoli e Luca Nava, purtroppo è rimasto a secco Antonio Carganico.

Prossimo incontro il 17 dicembre in trasferta a Bergamo dall’Us Olimpia.

Giornata no invece per la squadra in D2 che in casa ha dovuto purtroppo digerire la sconfitta inflittagli dal TT Bonacossa Milano con il risultato di 1 a 6.

Speriamo vada meglio domenica prossima contro il Tennistavolo Morelli a Cernusco sul Naviglio.

Cristina Speziale

Addetto stampa GS CSI Morbegno







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

popolare sondrio bps 632634

News

BANCA POPOLARE DI SONDRIO RICEVE IL PREMIO “MF BEST ESG RATING AWARD”

      Lo scorso 29 novembre, in occasione della prima edizione degli ESG Awards, iniziativa organizzata da Milano Finanza, Banca Popolare di Sondrio ha ricevuto il premio ‘MF Best ESG rating Award’, riconoscimento assegnato per aver ottenuto il rating Standard Ethics (EE), a testimonianza del crescente impegno della Banca verso le tematiche ESG. ll rating di sostenibilità assegnato dall’agenzia indipendente Standard Ethics è un giudizio sintetico del livello di […]

today5 Dicembre 2022 117