News

Il Capitano Giuseppe Antonicelli, 48 anni, è il nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Chiavenna. 

today11 Gennaio 2023 930

Background
share close






Cap. Giuseppe Antonicelli

Il Capitano Giuseppe Antonicelli, 48 anni, è il nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Chiavenna.Con pregresse esperienze prima nei Reparti Speciali dell’Arma (T.P.C. – Tutela Patrimonio Culturale) di Venezia e Roma, dal 2012 ha ricoperto l’incarico di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC.

di Monza e successivamente di Comandante del N.A.S. (Nucleo Anti Sofisticazione e Sanità) di Cremona, con competenza territoriale anche sulle Province di Lodi, Mantova e Pavia; come ultimo incarico, prima di raggiungere Chiavenna, ha effettuato una missione all’estero di sei mesi in Kosovo quale Provost Marshal.

Sostituisce il Maggiore Daniele Gandon, trasferito a Pescara al comando del Nucleo Operativo Ecologico.

Il CapitanoGiuseppe Antonicelli, originario della provincia di Milano,è sposato e padre di due figli in età scolare.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

VALTELLINA CONSORZIO SOSTENIBILE

News

A Soggiorni Stellati un importante riconoscimento internazionale tra i grandi progetti dell’arco alpino

  Terzo posto assoluto nella graduatoria di merito stilata da ARGE ALP al progetto che promuove un rinnovamento “eco” delle strutture di accoglienza e l’utilizzo di energie green per fare della Valtellina un pioniere dello sviluppo sostenibile sulle Alpi.   “Soggiorni Stellati”, il poderoso  progetto messo in pista ufficialmente nel 2022 dal Consorzio Turistico della Media Valtellina che punta su un profondo rinnovamento del turismo  nel cammino della sostenibilità, apre […]

today11 Gennaio 2023 43