News

VOLLEY. SERIE D POL. ALBOSAGGIA AUTOVITTANI PVV: PRIMA VITTORIA STAGIONALE NEL DERBY CONTRO BORMIO

today24 Gennaio 2023 179

Background
share close






Serie D Pol. Albosaggia Autovittani PVV

Le ragazze della Pol.

Albosaggia Autovittani PVV festeggiano a Bormio il primo successo in serie D

PVV Riwega: allenamenti in vista del girone di ritorno

Delebio, 24 gennaio 2023

SERIE D.

POL.

AUTOVITTANI PVV CHE FESTA A BORMIO

US BORMIO – POL.

ALBOSAGGIA AUTOVITTANI PVV 2-3 (25-21, 25-21, 22-25, 8-25, 11-25)

Con la prima squadra a riposo, a portare grande soddisfazione in casa PVV ci pensa la Pol.

Albosaggia Autovittani PVV.

Le ragazze di Turrisi e Minotti festeggiano il primo successo stagionale in Serie D espugnando nel derby valtellinese il campo dell’US Bormiese.

L’avvio per le giovani del PVV non è stato dei migliori: la formazione di casa, infatti, si porta in vantaggio per 2 set a 0 (25-21, 25-21) sfruttando le troppe indecisioni delle ospiti.

Ma la consapevolezza di invertire la rotta arriva dal terzo parziale in poi: in casa PVV crescono attacco e battuta e diminuiscono gli errori.

Vinto il terzo set (22-25), la Pol.

Albosaggia Autovittani domina il 4° gioco (8-25) e chiude la contesa al tie break (11-15) dando il via ai festeggiamenti.

Un risultato importante per il morale delle giovanissime del Progetto Valtellina che abbandonano l’ultima posizione in classifica ed esultano per un bellissimo risultato che può dare una giusta spinta emotiva per il proseguo del campionato.

PVV RIWEGA B1.

ALLENAMENTI INTENSI IN VISTA DEL RITORNO IN CAMPO

Chiuso il girone di andata con una super vittoria contro Gorle ed il sesto posto in classifica, il Progetto Valtellina Volley Riwega è al lavoro in questi giorni per preparare la seconda metà di stagione.

Una lunga pausa del campionato (si riprenderà sabato 4 febbraio) che permette a Ruffa e compagne di aumentare i carichi di lavoro e trovarsi pronte per un girone di ritorno estremamente difficile ma al contempo entusiasmante.

Settimane di pausa che consentono anche all’ultima arrivata Linda Micheletti di entrare sempre di più in clima PVV e a Sara Scurzoni di rientrare dall’infortunio che la sta tenendo lontana dal campo dalla sfida contro Busnago del 26 novembre.

Gabriele Pirruccio Progetto Valtellina Volley







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

A2A Nasdaq Tower def

News

A2A ENTRA NEL NASDAQ SUSTAINABLE BOND NETWORK

A2A entra a far parte del Nasdaq Sustainable Bond Network, piattaforma sulla Finanza Sostenibile che riunisce investitori, emittenti, banche d’investimento e organizzazioni specialistiche. L'adesione, celebrata con una personalizzazione della Nasdaq Tower di Times Square a New York City con il logo e i colori della Life Company, permetterà al Gruppo di entrare in contatto con un’ampia rete di potenziali investitori internazionali attenti ai temi della sostenibilità. "L'ingresso nel Sustainable Bond […]

today24 Gennaio 2023 90