News

TENNIS TAVOLO. CAMPIONATO REGIONALE FITET A SQUADRE

today17 Marzo 2023 136

Background
share close






C2

Siamo alle battute finali del Campionato regionale FITET a squadre di tennis tavolo e il GS CSI Morbegno consolida le posizioni in classifica.

La squadra in serie C2 girone C è in quinta posizione con 10 punti e nella sesta giornata di ritorno ha vinto 5 a 2 contro il TT Saronno Sisport grazie a 2 punti di Luca Nava, 2 punti di Giovanni Villa e 1 punto di Marco Piganzoli.

I diavoli rossi hanno vinto tutti gli incontri 3 a 0, mentre hanno perso il doppio 3 a 0 e un match (Piganzoli vs Pivato 1 a 3).

La squadra in D2, girone C, ha purtroppo dovuto incassare la sconfitta per 6 a 1 a casa del TT Bonacossa Milano, con il punto della bandiera conquistato da Danilo Nava.

I giovanissimi in D3 si sono ottimamente comportati contro il TT Abbadia Lariana, vincendo in trasferta per 5 a 2.

Dopo aver incassato la sconfitta nel doppio e nel primo match (Michele Conti vs Andrea Pressiani), i diavoli rossi hanno preso il giusto ritmo, vincendo i 5 match successivi: 2 punti per Ismaele Franzina e Raffaele Riva, 1 punto per Andrea Pressiani.

L’ultima giornata di campionato è prevista per tutti il 15 aprile, con la squadra in C2 che deve recuperare il 19 marzo l’incontro contro Asca TT “B”.

Cristina Speziale

Addetto stampa GS CSI Morbegno







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

gionni gritti 1

News

Energia a km 0 con le Comunità Energetiche Rinnovabili, risorse umane e banche di prossimità

      Il risparmio energetico, la carenza di manodopera e il rapporto banca/impresa sono temi cruciali per le imprese e giocheranno un ruolo sempre più centrale nelle dinamiche dello sviluppo socio-economico dei territori e nei prossimi anni anche i destini della Provincia di Sondrio dipenderanno anche dalla capacità di cogliere i segnali dei cambiamenti e le opportunità. Da queste considerazioni nasce il ciclo di incontri sul territorio promosso dalle […]

today17 Marzo 2023 55