News

AUTOMOBILISMO: MITJET ITALIA SERIES AL VIA NUOVA STAGIONE CON IL GIOVANE DRIVER GIUSEPPE FORENZI

today27 Marzo 2023 340 1

Background
share close






IMG 7248 2

Campionato del Trofeo Monomarca Mitjet Italia Series 2023

Il weekend di gara a Vallelunga dal 31 marzo al 2 aprile

Il giovane driver Giuseppe Forenzi, 17 anni di Berbenno, correrà per il team Wolfhound Racing di Giussano.

Importantissime novità per il nostro giovane pilota!

Grazie ai buoni risultati della stagione 2022, il team Wolfhound ha deciso di schierarlo come unico pilota, quindi Giuseppe correrà in tutte le gare senza dividere l’auto con nessun altro driver.

I test invernali al simulatore e in pista con l’auto degli ultimi giorni hanno dato positivi riscontri e per Giuseppe e tutto il team si prospetta una stagione da protagonisti, continuando a primeggiare nella categoria Junior ma puntando anche al podio della classifica assoluta.

30 auto sulla griglia di partenza

Al primo round, nel circuito di Vallelunga, la griglia delle Mitjet sarà composta da 30 auto, un forte incremento rispetto al 2022, grazie alla presenza di nuovi piloti, provenienti da altri campionati, ex piloti di auto da gran Turismo, piloti provenienti dal campionato francese, oltre ad influencer famosi sul web (uno su tutti Alberto Naska) che daranno una maggiore visibilità a tutto il campionato.

Le gare in diretta streaming

Le 4 gare del weekend saranno trasmesse in diretta streaming, sia su Facebook che YouTube. Si accede dal canale www.mitjetitalia.it o seguendo gli aggiornamenti sul canale Instagram Giuseppe Forenzi Racing, a partire da sabato 1 aprile.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

2303260119 SO Parabiago

News

Rugby. Sondrio-Parabiago 55-3

Nuove divise per la RFCOM Sondrio e vittoria netta contro Parabiago La RFCOM Sondrio si presenta alla gara contro la cadetta del Parabiago con le nuove divise da gioco disegnate dal responsabile merchandising Massimo Vanotti, presentate alla presenza di Stefano Piasini, main sponsor del Sondrio Rugby e del presidente Sciaresa. Le nuove divise RFCOM Sondrio La nuova maglia della RFCOM Sondrio presenta una vetta stilizzata del Pizzo Scalino sulla parte […]

today27 Marzo 2023 159 1