News

CAI VALFURVA 3^ RADUNO INTERNAZIONALE DI SCI ALPINISMO DELL’ORTLES CEVEDALE

today27 Marzo 2023 79 1

Background
share close






b2351800 a09a 432e bc2b 78b37c1212e2

33^ EDIZIONE RADUNO INTERNAZIONALE DI SCI ALPINISMO – ORTLES-CEVEDALE 2023

Partecipanti e programma

Il Raduno sci alpinistico internazionale 2023, si è svolto regolarmente nei giorni 24/25/26 marzo 2023 vi hanno partecipato oltre 60 sci alpinisti, provenienti da vari paesi europei e da vari club italiani. Tutto il programma si è svolto nel migliore dei modi con le condizioni di innevamento un po’ al limite con meteo Buono.

Da quest’anno e’ ritornato regolare con 3 giorni ma vari gruppi di nazioni lontane hanno frequentato la nostra zona anche in periodi diversi.

Guide alpine e accompagnatori

Le GUIDE ALPINE DELL’ALTA VALTELLINA Michele Compagnoni e Paolo Confortola, i volontari della sezione CAI Valfurva, hanno accompagnato gli sci alpinisti sulle montagne del GRUPPO ORTLES-CEVEDALE salendo la cima S. GIACOMO con l’ultimo tratto a piedi con i ramponi, e il COLLE DELLE PALE ROSSE passando dal Rifugio Pizzini dimostrando come sempre molta disponibilita’ e competenza; al termine dopo il pranzo un omaggio e una premiazione a tutti i partecipanti.

Sponsor e collaboratori

Un ringraziamento particolare a Comune di Valfurva, per il sempre presente contributo per l’organizzazione e alle Ditte, SKI TRAB, MELLO’S, SALEWA STORE SONDRIO, LEVEL, CAMP, AL RIFUGIO ALBERGO GHIACCIAIO DEI FORNI, E AL RIFUGIO STELLA ALPINA

Prossima edizione

Un Arrivederci alla 34^ Edizione programmata per il Marzo 2024.

  • sci alpinismo
  • Raduno internazionale
  • Ortles-Cevedale
  • guide alpine
  • accompagnatori
  • sponsor
  • prossima edizione






Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

adozioe cane del canile

News

AL CANILE/GATTILE ENPA DI BUSTEGGIA, CERCANO CASA…DISPERATAMENTE (al 26 marzo 2023)        

Dalila Meticcio femmina, pelo raso, bianco con macchie grigie tigrate, taglia medio grande, cerca casa.E’ ancora diffidente con le persone Flash Incrocio pastore tedesco maschio, adulto, taglia media, molto buono, cerca finalmente l’affetto di una famiglia Camilla Cucciola di 11 mesi, taglia media, cerca casa Joy Incrocio pastore di 3 anni, maschio, bravo con cani e altri animali, molto coccolone, cerca casa… Loki incr.Pastore belga, taglia media, 3 anni, castrato, […]

today27 Marzo 2023 274