Gara anticipata alle 15.00 contro la compagine sarda.
Sfida chiave per le posizioni di metà classifica
Serie D.
Pol.
Albosaggia Autovittani: a Cosio V. (20.45) la sfida contro la DUO Volley Castellanza
U16 PVV: Final Four in Val Chiavenna.
Ultima sfida prima della pausa pasquale per il Girone B del campionato di Serie B1 femminile.
Il PVV Riwega torna davanti al proprio pubblico (sabato 1 aprile) in cerca di una vittoria per regalarsi una Pasqua felice e serena.
Ospiti alla palestra comunale di Delebio, alle ore 15.00, la formazione della ASD San Paolo Volley Cagliari, nona della classifica con 25 punti (5 in meno del PVV, sesta con 30 punti).
Obiettivo per le valtellinesi tornare ai livelli di gioco pre girone di ritorno: le ultime uscite delle gialloblù hanno regalato sia punti (3 nell’ultima gara disputata contro Busnago, 1 contro Palau nella sfida casalinga di due settimane fa) sia prestazioni altalenanti che non hanno permesso alle ragazze di Colombo di scalare posizioni in classifica.
La sfida contro Cagliari di questa 22esima giornata può essere l’occasione giusta per trovare un gioco più incisivo e tre punti pieni che potrebbero consentire di insidiare la 5a posizione di Cabiate che in questa giornata ospita la Pro Patria.
DIRETTA TV E FACEBOOK
La gara tra PVV e Palau verrà trasmessa sabato 1 aprile dalle ore 15.00 in diretta su TSN, canale 85 del digitale terrestre e sulla pagina ufficiale FB del Progetto Valtellina Volley.
ALL’ANDATA
Il Progetto Valtellina Volley torna da Cagliari con un solo punto.
Nell’insidiosa trasferta sarda valevole per la 9a giornata di andata di Serie B1 Femminile, le gialloblù gettano forse al vento l’occasione di centrare la terza vittoria consecutiva dopo un vantaggio di 2 set a 1 ed un +5 nel quarto parziale.
L’assenza dell’infortunata Scurzoni ha sicuramente pesato sugli equilibri della squadra nonostante la prova generosa di Battaglini come posto 3.
Una prestazione generale troppo altalenante che ha permesso alle padrone di casa di rimanere in partita e di aggiudicarsi al tie break la gara.
Non sono bastati i 28 punti di Bianchini, i 14 di Bughignoli e gli 11 di Minarelli, le tre atlete più chiamate in causa da Pizzocaro durante il match.
Prossimo Turno
22ª giornata – 9a giornata di ritorno
Sabato 1° aprile 2023, ore 15:00
PVV RIWEGA DELEBIO (SO) – ASD SAN PAOLO VOLLEY CAGLIARI (CA)
Palestra Comunale, Via San Giovanni Bosco DELEBIO (SO)
Programma Gare 22ª giornata di andata B1F girone B
CLERICIAUTO CABIATE CO – BRACCO PROPATRIA MI
ENERCOM FIMI CREMA CR – CBL COSTA VOLPINO BG
PALL.
DON COLLEONI BG – CAPO D’ORSO PALAU SS
ROBOSYSTEM CONCOR.
MB – BUSNAGO VISETTE VOLLEY
PROG.
VALT.
VOLLEY RIWEGA – ASD PGS S.
PAOLO VOLLEY CA
WARMOR GORLE VOLLEY BG – VAP GALBIATI PC
Riposa: FO.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chiavenna hanno proceduto all’arresto di un 18enne straniero residentein provincia colto in flagranza del reato di furto aggravato.Il giovane nella mattinata di ieri, all’interno del centro commerciale “IPERAL” di Piantedo, dopo avertolto le placche antitaccheggio al fine di eludere le barriere di controllo, si èimpossessato di due smartphone del valore di circa settecento euro.Il personale addetto alla vigilanza del negozio […]