News

RFI LINEA LECCO-TIRANO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA

today7 Aprile 2023 551

Background
share close






Trenord1

modifiche al programma di circolazione dei treni
nel fine settimana 14/16 aprile
fra le stazioni di Sondrio e Tirano
interessati i treni regionali

Milano, 7 aprile 2023

Cantieri di Rete Ferroviaria Italiana (capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS) aperti per lavori di manutenzione straordinaria alla linea di alimentazione elettrica dei treni.

Per consentire gli interventi la circolazione ferroviaria sarà interrotta nel fine settimana 14/16 aprile sulla linea Lecco-Tirano fra le stazioni di Sondrio e Tirano.

Il dettaglio delle modifiche al programma di circolazione dei treni è consultabile nelle stazioni, sul sito e sull’App di Trenord.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

17460008651383004 zc v8 1680805792496 newsletter copertina 3

News

UNIMONT segnala un’opportunità di lavoro: Ambulatorio Veterinario Aprica cerca nuovi colleghi a cui cedere l’attività

Se vuoi vivere e lasciarti alle spalle i ritmi frenetici della città c’è un’ottima opportunità di lavoro in Aprica!La struttura veterinaria Ambulatorio Veterinario Aprica con avviamento decennale in continua crescita cerca nuovi colleghi a cui cedere l’attività.L’ambulatorio si inserisce in unoscenario meraviglioso, uno dei territori più suggestivi della Lombardia in corrispondenza delPasso Alpinoche unisce due bellissimi territori:la Valle Camonica e la Valtellina.Pur essendo nel cuore delle Alpi Orobiche, Aprica non […]

today7 Aprile 2023 137 2