News

GUIDE ALPINE: “Cordoglio per i colleghi travolti da valanga in val di Rhêmes”

today14 Aprile 2023 155

Background
share close






Dublanc Meta e Holzknecht q4zu7ai7jk8qv54mjc73k3ado9adz86ta8bnzl4sjs

Il Collegio Nazionale Guide alpine italiane, l’Unione Valdostana Guide alpine di Alta Montagna, il Collegio regionale Guide alpine Lombardia e il Collegio Nazionale Maestri di sci si uniscono al dolore delle famiglie di Sandro Dublanc, Elia Meta e Lorenzo Holzknecht, morti nell’incidente in valanga in Val di Rhêmes, in Valle d’Aosta.

Dublanc e Meta erano Aspiranti guide iscritte al Collegio valdostano, Holzknecht era Aspirante guida iscritto ai Collegi lombardo e valdostano.

Dublanc e Holzknecht erano anche maestri di sci.

Tutte le Guide alpine italiane e i Maestri di sci, con profondo cordoglio per la perdita dei loro colleghi, esprimono forte e sentita vicinanza alle famiglie.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

banca popolare sondrio fotogramma kEhC 672x351@IlSole24Ore Web

News

Banca Popolare di Sondrio: webinar – fare affari in Algeria

La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dell’attività formativa organizzata dal Servizio Internazionale, prosegue gli incontri a beneficio delle aziende italiane interessate a migliorare le proprie conoscenze sui mercati esteri.Mercoledì19 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, si terrà un seminario online dedicato al mercato algerino e alle opportunità ivi presenti per le PMI italiane, supportato dall’intervento di specialisti del settore che si focalizzeranno sulle relazioni economiche e commerciali, i fattori […]

today14 Aprile 2023 42