News

Castione, perde il controllo dell’auto e finisce nel laghetto dell’Iperverde

today2 Maggio 2023 386

Background
share close






auto rib 1

Il fatto intorno alle 12,50 quando l’auto, proveniente da Sondrio e condotta da una 20enne, è uscita di strada tagliando la curva all’altezza dell’Iperverde, abbattendo alcuni pali e finendo, dopo alcune carambole, capovolta nel laghetto situato dinnanzi al vivaio.

La giovane è stata prontamente soccorsa e ha riportato un trauma cranico, alcune ferite al volto ed una lesione ad una spalla.

Ma l’incidente, a vedere la scena che si sono trovati davanti i soccorritori, avrebbe potuto avere esiti decisamente più gravi.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Sondrio, un’automedica ed un’ambulanza di AREU.

La giovane è stata trasportata all’ospedale del capoluogo.

Nel cappottamento, l’auto ha anche divelto un palo dell’alta tensione: attualmente i tecnici sono all’opera per rimetterlo in funzione.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

illuminazione pubblica

News

ILLUMINAZIONE DEI COMUNI, ASSESSORE SERTORI: STANZIATI ALTRI 14,2 MILIONI, DOTAZIONE COMPLESSIVA SFIORA I 42 MILIONI. NELLA NOSTRA PROVINCIA 5.240.119,47 euro

ARRIVA A QUOTA 77 IL NUMERO DEGLI INTERVENTI FINANZIATI Firmato il decreto per lo scorrimento della graduatoria del bando regionale ‘Illumina’ che, grazie all’incremento di 14.285.714,29 euro, presenta una dotazione complessiva di 41.785.714,29 euro.Triplicate dunque le risorse iniziali di una misura che garantisce contributi per l’efficienza energetica e il contenimento dell’inquinamento luminoso degli impianti di illuminazione pubblica.Lo annuncia l’assessore a Enti locali, Montagna, Risorse energetiche e Utilizzo risorse idriche di […]

today2 Maggio 2023 67