News

L’auto si ribalta più volte, due italiani feriti sul Passo del bernina

today2 Maggio 2023 1293 1

Background
share close






incid pontresina
Stamane intorno alle 6.30 un’auto si è ribaltata più volte a Pontresina sul Passo del Bernina. Il conducente, 31 anni, italiano e il suo passeggero e connazionale di 30 sono rimasti feriti.
I due viaggiavano all’altezza del passo lungo la Berninastrasse H29 in direzione di Pontresina. Dopo Bernina Suot, l’auto ha svoltato a sinistra ed è uscita di strada. Si è ribaltata almeno quattro volte per circa 70 metri prima di fermarsi sulle ruote. Terzi si sono presi cura del conducente e del suo passeggero entrambi lievemente feriti fino all’arrivo di una squadra del servizio di soccorso di Poschiavo. Questa ha fornito assistenza medica ai due giovani e li ha trasportati all’ospedale di Samedan. La polizia cantonale dei Grigioni sta ricostruendo l’esatto svolgimento dell’incidente.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

638186350205598574 Seconda Divisione

News

VOLLEY. I risultati dell’Auxilium

Tante le vittorie conquistate nel week end dalle compagini Auxilium impegnate nei vari campionati Fipav e P.G.S.Nuova affermazione per l’Under 13 P.G.S.Propaganda Pgs Auxilium TECN.A, in grado di battere per 5 a 0 l’Us Bormiese. "Non è stata una delle nostre migliori prestazioni, ma siamo comunque usciti dal match a punteggio pieno –afferma coach Filippo Salerno -.In particolare abbiamo recuperato bene nell’ultimo set, quando eravamo sotto e siamo riusciti a […]

today2 Maggio 2023 73