Si informa la cittadinanza che da martedì 16 maggio p.v.
inizieranno i lavori del IV°Lotto della riqualificazione della “Via dei Palazzi” che prevede la chiusura allacircolazione di p.
tta Quadrivio che implicherà una modifica sostanziale dellaviabilità del centro per consentire l’accesso e l’uscita dalla Z.T.L.L’accesso degli autorizzati alla Z.T.L.
avverrà percorrendo via Piazzi, da via Del Gesùfino a via Rusca; verrà quindi percorsa via Rusca per raggiungere via M.
Quadrio,che sarà prevista a doppio senso di marcia, via Parravicini, via Boffalora e p.
ttaGualzetti; sarà a doppio senso di marcia anche via Lavizzari; Via Scarpatetti, v.
lo S.
Siro e via Capitan De Masegra saranno accessibili solamente scendendo da viaFossati.L’uscita da p.
zza Campello avverrà percorrendo via XXV Aprile in direzione di viaCesura, ad eccezione delle giornate del mercoledì mattina e sabato mattina inconcomitanza con il mercato cittadino in occasione del quale i veicoli in uscita dap.
zza Campello percorreranno via Piazzi fino a via C.
Battisti e quindi svolteranno adestra e proseguiranno in direzione di via Cesura.
Le misure adottate sono finalizzate a garantire, in concomitanza con alrealizzazione degli interventi di riqualificazione della Via dei Palazzi”, la sicurezza ela fluidità della circolazione e l’incolumità delle persone.
In tale prospettiva, siinvitano gli utenti interessati (i soli autorizzati alla circolazione in Z.T.L.) a prestareparticolare attenzione alle specifiche misure, che saranno accompagnatedall’apposizione di conforme segnaletica stradale, in modo da ridurre al minimoogni possibile rischio o inconveniente alla circolazione.
Si allega l’ordinanza nr. 108/2023 dal Comandate della Polizia Locale, di limitazionedella circolazione nonché una mappa dell’area interessata dalle modificheviabilistiche.f.
ASSESSORE SERTORI: ABBIAMO SEMPRE SOSTENUTO LORO ATTIVITÀ PRESIDENTE GUERRA: RINNOVIAMO IMPEGNO A COLLABORARE CON REGIONE Migliorare le relazioni interistituzionali, garantendo servizi sempre più efficienti ed omogenei; semplificare i rapporti tra P.A., cittadini e imprese puntando anche sulla trasformazione digitale; promuovere l’autonomia e la sussidiarietà, lo sviluppo sostenibile economico, sociale e ambientale; condividere percorsi di integrazione tra le politiche e i servizi sanitari, sociosanitari, sociali, d’istruzione, formativi e d’inserimento lavorativo e […]