Radio TSN La radio della provincia di Sondrio
Formata la giunta e distribuite le deleghe, per lo “Scaramellini bis” è stata fissata anche la data del primo consiglio comunale: mercoledì 31 maggio in prima convocazione e in seconda giovedì 1° giugno alle 18.
Oltre alla convalida degli eletti, spicca – secondo punto all’ordine del giorno – la surroga del consigliere Antonio Grimaldi, Popolari retici, che nonostante il successo personale – 104 le preferenze ottenute – si è dimesso dalla carica.
Non sono noti per ora i motivi che hanno portato a questa scelta, anche se non sarebbe da escludere che possano proprio essere collegati a questo successo, non “ripagato” da un posto in giunta dove invece è stato riconfermato, per i Popolari Retici, Ivan Munarini già assessore al Bilancio nella precedente giunta Scaramellini.
Scritto da: Sara Baldini
Nella mattinata di venerdì 18 ottobre 2025, i Carabinieri della Stazione di Morbegno hanno arrestato un 20enne residente nella bassa Valtellina per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare su delega dell’Autorità […]