News

Banca Popolare di Sondrio: webinar – I programmi di finanziamento dell’Unione Europea e le opportunità per le PMI

today31 Maggio 2023 69

Background
share close






banca popolare sondrio fotogramma kEhC 672x351@IlSole24Ore Web
 

La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dell’attività organizzata dal Servizio Internazionale, prosegue gli incontri formativi a beneficio delle aziende italiane interessate a migliorare le proprie conoscenze sui mercati esteri.

 

Giovedì 8 giugno, dalle ore 9:30 alle 11:30, si terrà un webinar a cura degli specialisti di Coopération Bancaire pour l’Europe-Geie, che illustreranno i programmi di finanziamento dell’Unione Europea e le opportunità che essi offrono alle PMI, con un focus sui progetti europei cui CBE partecipa attivamente nei settori di interesse per il mondo imprenditoriale, in particolare nell’ambito della formazione professionale.

 

Il seminario verrà trasmesso come sempre tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 5 giugno p.v. tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/553, e-mail: [email protected]).

 

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

alute5

News

Bormio. Il Comitato pro Alute ricorre alla tutela legale

Qui di seguito il comunicato ufficiale reso noto stamane.     Il Comitato promotore referendario a tutela dell’Alute e il gruppo spontaneo di cittadini “Bormini per l’Alute”, preso atto delle recenti dichiarazioni del sindaco di Bormio Cavazzi che fanno ritenere “cosa fatta”  la bocciatura del quesito referendario abrogativo proposto e la realizzazione della dannosa e inutile opera nota come “Tangenzialina di Bormio”, hanno incaricato l’avv. Veronica Dini del Foro di […]

today31 Maggio 2023 276