News

Lo scrittore Enrico Galiano arriva in Valtellina

today12 Giugno 2023 310

Background
share close






Locandina A3 Galiano 29.7 × 42 cm

“Nella top ten dei dieci professori più amati d’Italia” ecco che la Valtellina si appresta ad ospitare Enrico Galiano con il suo ultimo libro “Geografia di un dolore perfetto”.

“A volte arriva il momento di fare pace con tutte le ferite di quando si era bambini”.

Enrico Galiano apre la sua anima ai lettori in un romanzo che indaga il rapporto più antico, autentico e complicato: quello tra figlio e genitore. Un romanzo che pone una domanda che va dritta al cuore: quando si smette di essere figli? C’è un giorno, un momento, una linea che si supera e poi non si è più figlio di qualcuno, ma solo un uomo o una donna?”

L’evento andrà in scena sabato 1 luglio alle 20.30 presso l’Auditorium Sant’Antonio di Morbegno, organizzato all’interno del progetto ORIENTIAMO e promosso da Informagiovani di Montagna, Solco Sondrio, Provincia di Sondrio e Comune di Morbegno.

Durante la serata sarà presente la libreria Albo con la vendita dei libri dell’autore.

Iscrizioni su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-enrico-galiano-presenta-geografia-di-un-dolore-perfetto-646471683207

per informazioni: [email protected]

 







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Passo Gavia 3 giugno 2023 1

News

Enjoy Stelvio Valtellina: oltre 2mila partecipanti nei primi due weekend

Si è concluso il secondo fine settimana di Enjoy Stelvio Valtellina, l’iniziativa che prevede la chiusura al traffico motorizzato di diversi passi alpini della provincia di Sondrio. Il primo weekend di giugno, nonostante il meteo sfavorevole, ha visto protagonisti nel complesso circa 950 partecipanti tra Gavia e il Passo Forcola di Livigno mentre sabato 10 giugno il Passo San Marco ha contato circa 1.100 corridori che hanno potuto così godere […]

today12 Giugno 2023 162