News

Mondiali di rafting. Domani inaugurazione in Piazza Garibaldi

today26 Giugno 2023 404

Background
share close






whatsapp image 2023 06 25 at 12.25.07

Domani serata di grandi emozioni in Piazza Garibaldi a Sondrio. Il capoluogo di provincia accoglierà le 32 nazioni presenti in Valtellina per oltre una settimana per i WRF Senior World Rafting Championships.

 L’Indomita vi aspetta a partire dalle ore 20:00 per l’apertura ufficiale dei Mondiali. Le squadre – oltre 400 fra atleti e preparatori – sfileranno per le vie del centro accompagnati dalla banda di Albosaggia e Ardenno. Danza con la Civica di Sondrio, DJ Set in Piazza e sul ponte delle Cassandre.

 Non perdetevi l’emozionante discesa in rafting lungo il Mallero a cura delle guide dell’Indomita River. Un Mallero reso ancora più spettacolare grazie alle torri faro dell’Associazione di volontari di Protezione Civile del Gruppo A2A guidati da Roberto Corona.

 Al termine delle discesa, il cielo di Sondrio brillerà di mille colori!

In Piazza ci sarà anche la squisita birra artigianale grazie alla collaborazione con il Consorzio Beertellina e gli sciatt di Mat Food.

 Se istituzioni e sponsor hanno avuto un ruolo importantissimo nella riuscita di questo evento, a poche ore dall’inizio di questa avventura Mondiale, l’Indomita River dedica un ringraziamento speciale a tutti i volontari, oltre una sessantina fra Indomita, Protezione Civile di A2A, Pro Loco di Piateda, Alpini, WRF e Firaft che stanno lavorando senza risparmiarsi da settimane. L’invito quindi è quello di non perdersi la serata di domani così come tutte le gare in programma sia a Piateda sia a Sondrio.

 Le competizioni saranno trasmesse in streaming sulla piattaforma satellitare sky 814.

 Numerose anche le iniziative collaterali previste da mercoledì a sabato 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

livigno affittano un appartamento per la vacanza ma trovano la caserma c181a8d8 d1a5 11e5 b6d4 495e862aed50 900 512

News

Livigno, rompe il naso con una testata a un carabiniere

Nella scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Livigno, mentre stavano perlustrando la via Plan, giunti nei pressi di un noto disco club, sono stati richiamati dalle urla di un giovane il quale, in evidente stato di ebbrezza, si lamentava degli addetti alla sicurezza che non gli avevano consentito di accedere al locale.Il giovane, all’improvviso, sfogava la propria aggressività contro i militari che cercavano di contenerlo, riuscendo a colpirne uno […]

today26 Giugno 2023 2915 2