News

Domani cala il sipario sui Mondiali di Rafting, Sondrio saluta gli atleti

today30 Giugno 2023 324

Background
share close






22 mondiali rafting cerimonia apertura 1 2000
Oggi semifinali dell’RX a Boffetto e questa sera, dalle 20:00 alle 22:00 adrenalina pura, sotto la luce delle torri faro del gruppo di Protezione Civile di A2A, per le finali della gara più spettacolare di questi Mondiali di Rafting.

Il gran finale domani a Sondrio, al Parco Bartesaghi, dove alle 14.30 sarà inaugurato il nuovo campo gara realizzato dal Comune di Sondrio.
Atteso anche Ivo Farriani, membro del CIO invitato dal presidente della WRF Danilo Barmaz.
Un taglio del nastro che vedrà amministratori e referenti della stampa provare il brivido di una discesa con le guide dell’Indomita Valtellina River.

Alle 15.00 circa è previsto l’inizio della World Rafting Federation Super Cup, sfida RX mozzafiato fra le 4 migliori nazioni.

Alle 17.30, sempre al Parco Bartesaghi, cerimonia di premiazione e di chiusura dei Mondiali WRF Senior World Rafting Championships 2023.

Da Sondrio la festa di trasferisce di nuovo a Piateda dove, grazie a partire dalle ore 21:00 presso il Punto Verde ci sarà, nell’ambito di Ambria Jazz, il concerto del gruppo MUDPIE.

Domenica gli atleti ospiti ripartiranno!
A tutti loro un grande grazie da parte dell’Indomita Valtellina River.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

Mercatino libri usati

News

MERCATINO DEI LIBRI SCOLASTICI USATI: IL CONTRIBUTO DEGLI ENTI PUBBLICI PER AIUTARE LE FAMIGLIE

A partire da lunedì 3 luglio torna a Morbegno il Mercatino dei libri scolastici usati per le scuole secondariedi primo e di secondo grado: come negli anni passati, alunni e studenti potranno contare su un servizioche garantisce comodità e convenienza riducendo i costi per i testi sia per chi li acquista che per chi livende. Grazie ai contributi garantiti dalla Comunità Montana Valtellina di Morbegno, dal Comune diMorbegno e dalla […]

today30 Giugno 2023 233 1 2