News

GALBUSERA. RIPARTONO LE TRATTATIVE, DA DOMANI STOP ALLO SCIOPERO

today4 Luglio 2023 290

Background
share close






409 40868378
Qui di seguito, il comunicato diramato oggi dalle sigle sindacali CGIL, CISL e UIL.

 

A fronte della comunicazione pervenuta in data odierna da parte dell’azienda con oggetto la convocazione di un incontro per la riapertura del tavolo sindacale di contrattazione il giorno 13 luglio 2023 alle ore 16.00 con il presente comunicato siamo a SOSPENDERE LO STATO DI AGITAZIONE A PARTIRE DAL TURNO DI MERCOLEDI’ 5 LUGLIO E DI CONSEGUENZA IL BLOCCO DEGLI STRAORDINARI, FLESSIBILITÀ, CAMBIO TURNI E LO SCIOPERO DI DUE ORE PER TURNO GIÀ PROGRAMMATO PER I GIORNI 5 E 6 LUGLIO.
Siamo inoltre a RINVIARE L’ASSEMBLEA GIÀ PROGRAMMATA PER VENERDÌ 7 LUGLIO.
L’azienda ci comunica che rinvia ad altra data la riunione convocata con i lavoratori del 5 e 6 luglio.
Cogliamo positivamente l’apertura dell’azienda a risedersi al tavolo delle trattative, rimaniamo comunque fermi nelle nostre richieste e rivendicazioni che ci auguriamo vengano colte da parte dell’azienda e rimandiamo il giudizio a seguito dell’incontro.
Cosio Valtellino, 4 luglio 2023







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

lavori in corso 8 imagefullwide

News

ORDINANZA DI CHIUSURA TOTALE AL TRAFFICO DEL PONTE VANONI SUL FIUME ADDA, NEI COMUNI DI MORBEGNO E CIVO, SULLA STRADA PROVINCIALE N. 4 “VALERIANA OCCIDENTALE”

A causa dei lavori di manutenzione straordinaria, con interventi di natura non strutturale, del ponte sul fiume Adda denominato Vanoni, al confine tra i comuni di Morbegno e Civo, è stata disposta la chiusura totale al traffico della strada provinciale n. 4 “Valeriana occidentale”, in corrispondenza del ponte sul fiume Adda, denominato Vanoni, al confine tra i comuni di Morbegno e Civo, dalle ore 6.00 del giorno 10 luglio 2023 […]

today4 Luglio 2023 163