News

Dal 24 al 26 luglio a Livigno torna La Milanesiana

today19 Luglio 2023 84

Background
share close






Livigno Paesaggio
A Livigno torna per il secondo anno consecutivo La Milanesiana, la rassegna itinerante ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi giunta alla sua 24esima edizione e che quest’anno celebra il tema “Ritorni”, ispirato dallo scrittore nigeriano Ben Okri.

Il festival arriverà nel Piccolo Tibet dal 24 al 26 luglio, accogliendo nel Teatro Cinelux della località, in Via dala Gesa 335/b, tre diversi appuntamenti in cui si assisterà alle esibizioni musicali e teatrali di noti artisti italiani.

Il 24 luglio alle ore 21 Livigno ospiterà il primo dei tre appuntamenti: il concerto del cantautore Raphael Gualazzi in una delle tappe del suo tour estivo.

Il concerto sarà inoltre anticipato dai saluti istituzionali di Remo Galli (Sindaco di Livigno) e Sharon Zini (Assessora alla Cultura del Comune di Livigno).

Il secondo appuntamento del 25 luglio alle ore 21 vedrà come ospite Simone Cristicchi con il suo concerto disegnato dal titolo “Ho disegnato troppo”.

L’ultimo appuntamento della tappa livignasca del festival è invece con Tullio Solenghi, che, insieme a Nidi Ensemble, il 26 luglio alle ore 21 porterà in scena uno spettacolo dedicato a Woody Allen dal titolo “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene”.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

polizia volante

News

Sondrio, in carcere l’autore dei furti alle auto nei parcheggi

L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Sondrio, impegnato nell’attività di servizio di controllo del territorio nell’area del centro storico cittadino, intensificato a seguito dei furti alle autovetture avvenuti negli scorsi giorni, in particolare nel parcheggio sotterraneo di Piazza Garibaldi e nel parcheggio in Via Donegani, nella tarda serata di lunedì 17 luglio ha ricevuto la segnalazione che un uomo si aggirava con fare sospetto intorno alle autovetture […]

today19 Luglio 2023 809 3