News

Tangenzialina all’Alute e quegli insulti al sindaco di Bormio, la solidarietà a Cavazzi e all’amministrazione di Gioventù Nazionale Sondrio

today26 Luglio 2023 110

Background
share close






tiziano fiorina
Gioventù Nazionale Sondrio (Movimento politico giovanile afferente a Fratelli d’Italia), alla luce di quanto accaduto durante e dopo il Consiglio Comunale di Bormio del 18/07/2023, vuole manifestare la propria solidarietà al Sindaco Silvia Cavazzi e a tutta l’amministrazione comunale bormina. 

Gli insulti e gli epiteti lanciati dalla folla dei contestatori nulla hanno a che vedere con la buona politica. 

Senza entrare nel merito dell’opera, ci dissociamo da certi metodi prepotenti e diffamatori; invitiamo i giovani sensibili ai temi ambientali come noi a partecipare attivamente alla politica, portando avanti le proprie idee, ma sempre nel rispetto degli altri e del loro ruolo. 

Viviamo un periodo di forte disaffezione dalla politica e dall’impegno civico e ricordiamo che gli amministratori comunali sono cittadini come noi che si prestano a governare la cosa pubblica. 

Se vogliamo una politica migliore dobbiamo innanzitutto dare il buon esempio. 

Tiziano Fiorina – Presidente Gn Sondrio







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

image001

News

Tirano: compartecipazione al pagamento delle rette asilo nido e adesione alla misura “Asili nido Gratis – Bonus 2023/2024”

    L’Amministrazione Comunale, con la deliberazione n. 89 del 18 luglio 2023 ha espresso la volontà di aderire al bando di Regione Lombardia NIDI GRATIS – BONUS 2023/2024 (a cui seguirà l’istruttoria di ammissibilità della domanda), a favore delle famiglie i cui figli sono iscritti agli asili comunali, per far sì che questo servizio sia sempre più accessibile. L’obiettivo è quello di sostenere le famiglie in condizione di vulnerabilità economica […]

today26 Luglio 2023 40