News

Canyoning. Uomo di 56 anni rimane incastrato nel Torrente Rogna a Poggiridenti

today1 Agosto 2023 439

Background
share close






Torrente Rogna 1 1
Dopo i numerosi interventi di soccorso degli ultimi giorni, poco fa squadre S.A.F. dei Vigili del Fuoco, personale del Soccorso Alpino, della Guardia di Finanza, dei Carabinieri e del 118 nuovamente a lavoro in un’azione congiunta a Poggiridenti, in località Torrente Rogna, per prestare soccorso a due escursionisti impegnati in una discesa di canyoning. Uno di loro, in particolare, un 56enne, era rimasto incastrato in una forra ed è per questa ragione che alle 13,04 sono stati attivati i soccorsi per poter così trarre in salvo il malcapitato.

L’uomo, da quanto riferito dal personale allertato, al momento dell’arrivo dei soccorritori era già riuscito a liberarsi autonomamente.

Sul posto, anche un elicottero proveniente da Bergamo.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

mirtillo

News

Rasura, tutto pronto per la sagra del Mirtillo del 3/4/5/6 agosto

Sapori tipici delle Valli del Bitto, cultura, sport, spettacoli e iniziative dedicate ai bambini. A Rasura è tutto pronto per la Sagra del mirtillo, l'evento promosso dalla Pro Loco Rasura e Mellarolo che affonda le proprie radici nella storia e nelle tradizioni delle Orobie valtellinesi ed è giunto alla ventiquattresima edizione. Il frutto che dal 1998 è protagonista della manifestazione ha rappresentato per decenni, nel Novecento, una preziosa fonte di […]

today1 Agosto 2023 308