News

Tennis Club Sondalo. Venerdì 11 agosto, Sagra del Tennis 2023

today1 Agosto 2023 47

Background
share close






Loc. Sagra Tennis
A Sondalo, anche nel mese di agosto, continuano le feste promosse della tante associazioni locali e, venerdì 11 agosto, arriva una bella novità: la Sagra del Tennis.

 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Tennis Club Sondalo” che si è recentemente rinnovata con un nuovo direttivo, oltre alle attività sportive e ai vari corsi promossi nel corso dell’anno ha ideato la prima SAGRA DEL TENNIS, presso i campi da tennis e la tensostruttura del polifunzionale di Sondalo. Una giornata che coniuga lo sport con la festa per trascorre una giornata in compagnia con soci amici e simpatizzanti, all’insegna del divertimento.

 

La giornata inizierà alle ore 16:00 con le lezioni gratuite di tennis rivolte ai bambini con il maestro Enrico e i volontari D4 del tennis club; subito dopo, prenderà il via il torneo di doppio, in memoria di Sandro Balsamo, con coppie miste a sorteggio in base agli iscritti (a sorteggio ricchi premi e cotillon).

 

Al termine tutti in tavola, per una serata aperta a tutti, con un ricco menu a base di polenta taragna, salsicce e spiedini, patatine fritte e molto altro. Per tutta la durata dell’evento sarà attiva area bar e al termine della cena si aprono i balli con la musica di dj Commens.

 

Le iscrizioni per il torneo si chiuderanno il 9 agosto e potranno essere fatte:

  • presso l’infopoint APT Sondalo (0342801816 – [email protected]);
  • o direttamente contattando i volontari dell’Associazione: 346.0465617 – 340.5074897

 

 

ASD Tennis Club Sondalo







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

PHOTO 2023 08 01 15 21 43

News

RISORSE IDRICHE, ASSESSORE SERTORI INCONTRA COMMISSARIO NAZIONALE SICCITA’: AVANTI CON METODO DI LAVORO E DECISIONI CONDIVISE

L’assessore regionale con delega alle Risorse Idriche, Massimo Sertori ha incontrato oggi a palazzo Lombardia il Commissario Nazionale per l’Emergenza Idrica, Nicola dell’Acqua, insieme ad Alessandro Bratti, segretario Generale dell’Autorità di Bacino distrettuale del fiume Po. Con l’occasione è stato approfondita sia l’attuale situazione delle riserve idriche a scala regionale, in raccordo con la situazione del distretto e sia, in prospettiva, l’attività della Cabina di regia nazionale per la crisi […]

today1 Agosto 2023 63