News

In auto con più di mezzo chilo di eroina, due arrestati

today2 Agosto 2023 508

Background
share close






droga polizia

La Polizia di Stato di Sondrio nel pomeriggio di ieri ha tratto in arresto due soggetti per il reato di trasporto di sostanze stupefacenti, in particolare di 502 grammi di “eroina”.

Durante un servizio di osservazione finalizzato al contrasto all’attività di spaccio nei boschi, la Squadra Mobile notava due soggetti sospetti sulla strada che conduce ad una delle note piazze di spaccio della Valtellina.

All’atto del controllo, il passeggero, di origine marocchina, tentava di darsi alla fuga.

Veniva quindi immediatamente bloccato dagli agenti della Squadra Mobile, che rinvenivano sulla sua persona un panetto di 502 grammi di eroina.

Il soggetto, irregolare sul territorio, con precedenti di polizia anche specifici, viaggiava a bordo di un’autovettura condotta da un soggetto italiano, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Entrambi i soggetti, al termine delle formalità di rito, venivano tradotti in Carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

locandina Valmasino

News

Appuntamento in Val Masino, “Sotto il cielo di agosto, tra arte, canti e poesie”

  Al via una nuova edizione della mostra di fotografia, pittura e scultura organizzata da “Arte e colori” a S.Martino in Valmasino, presso la Sala dei Beni Frazionali, che rimarrà aperta ai visitatori, gratuitamente, dal 6 al 9 agosto. Questo gruppo nasce nel 2017 e ne fanno parte i fotografi Fabrizio Bellani, Costanza Brocheri, Tino Fontana, Chiara Capponi Fulvio Capponi, Osvaldo Airaghi; lo scultore del legno di Mariano Dolci e […]

today2 Agosto 2023 111