News

Gera Lario. I 2 euro della discordia fanno il giro del web… e dei Tg

today7 Agosto 2023 2376 2

Background
share close






64cfbe4e14bf5
Due turisti in un bar a Gera Lario, vicino a Como, hanno dovuto pagare 2 euro extra per poter avere un toast tagliato a metà. La notizia, resa pubblica attraverso una recensione pubblicata su Tripadvisor, si è diffusa molto rapidamente sui social media e sta facendo il giro delle principali testate nazionali. Il cliente ha condiviso la foto di uno scontrino che mostra il supplemento pagato dal turista: due euro, appunto, accanto al conto del toast vegetariano e delle patatine, pagato 7,50 euro.  Il proprietario del bar si è difeso dicendo che per andare incontro alla richiesta era stato necessario utilizzare piattini e tovaglioli aggiuntivi.  Mentre alcuni commenti social hanno criticato il sovrapprezzo applicato, altri elogiano il locale e l’operato dei suoi gestori.

Il proprietario del bar, oggi dice: “Quel sovrapprezzo è riportato sul menù ma qualora il cliente volesse passare da noi, sarei ben felice di offrirgli una colazione”.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

20230806 110026

News

RAMPEGADA 2023 IN VALSASSINA: SECONDA PROVA CAMPIONATO REGIONALE CSI DI CORSA IN MONTAGNA

    La corsa in montagna targata CSI Lombardia ha fatto tappa in Valsassina domenica 6 agosto per il 9° Trofeo Andrea Zaccagni, manifestazione di corsa in montagna e scalata in mountain bike ottimamente organizzata dalla Polisportiva Pagnona, valida come seconda prova del Campionato regionale CSI di corsa in montagna. Una bella “Rampegada” giunta alla 47a edizione che lungo 10 km di sola salita e 19 tornanti con tratto finale […]

today7 Agosto 2023 62 1