News

A Sondrio è tempo di… “Beer’n bar”

today17 Agosto 2023 323

Background
share close






pzfdsM ot4A
Dopo  il successo di “Calici di stelle” a Sondrio  è ora il turno della birra con  “Beer’n bar”. Si parte questa sera (poi altri due giovedì). La manifestazione nasce  con lo scopo di valorizzare il prodotto di qualità dei mastri birrai della provincia di Sondrio che propongono le loro  birre artigianali.

Nove  i locali che hanno aderito all’iniziativa, promossa dall’Associazione “Sondrio Shopping” dell’Unione commercio, dal Comune di Sondrio e da “Beertellina” del presidente Simone Bracchi. . Il  sodalizio,  che raduna i birrifici valtellinesi,  sfrutta alla grande queste iniziative per farsi conoscere,  apprezzare e per lanciare il messaggio del ”bere in modo consapevole”.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

img 4839

News

Valmasino. Altri due interventi in montagna per il Soccorso alpino

Due interventi  per la Stazione di Valmasino del Soccorso alpino, VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna, con i tecnici attivati a supporto delle operazioni dell’elisoccorso di areu - Agenzia regionale emergenza urgenza. In mattinata c’è stato il recupero di un escursionista al rifugio Ponti, aveva una sospetta distorsione alla caviglia: è stato recuperato dall’elicottero. Ieri sera alle 19:30 è partito l’allertamento per due alpinisti che erano partiti dal rifugio Omio per […]

today17 Agosto 2023 102