News

Valmadre allarme rientrato. Ritrovati i due pescatori dispersi la notte scorsa

today18 Agosto 2023 122

Background
share close






soccorso alpino esercitazione Valbondione 4 2

Si sono concluse nel migliore dei modi le ricerche di due pescatori dei quali ieri  si erano perse le tracce. L’allarme era scattato alle ore 3 della notte scorsa  dopo il mancato ritorno a casa.
Impegnati nella notte i Vigili del Fuoco con un posto di comando avanzato, rispettivo personale e squadre di ricerca a terra. I due uomini erano andati a pescare vicino a Fusine quando sono stati sorpresi da un forte temporale. A far scattare l’allarme i familiari dei due, non vedendoli rientrare a casa. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e ora i due pescatori sono già  a  casa.






Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Cnsas Valmalenco

News

Allarme a Valmadre. Si cercano due pescatori

  Le ricerche sono scattate questa notte alle tre: in valle si cercano due pescatori dei quali si sono perse le tracce. Impegnati i Vigili del Fuoco con un posto di comando avanzato, rispettivo personale e squadre di ricerca a terra, ma è molto probabile che in giornata vengano coinvolti personale cinofilo, drone ed elicottero. Da quanto appreso i due sono due fratelli sessantenni di cui non si hanno notizie […]

today18 Agosto 2023 658