News

Donna picchiata dal compagno chiede aiuto ai Carabinieri, lui aggredisce pure loro: arrestato

today20 Agosto 2023 1656 1

Background
share close






img 4929

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Chiavenna e della Stazione di Villa di Chiavenna, alle primeluci di ierihanno proceduto all’arresto di un 33enne di origini straniere residente a Villa di Chiavenna per i reati di resistenzae lesioniaPubblico Ufficiale.

L’uomo, con diversi precedenti di polizia, nella notte tra venerdì e sabato in stato di alterazione dovuta all’abuso di bevande alcoliche ha picchiato lacompagnaconvivente cagionandole alcune lesioni, la quale lo haanchedenunciato peril reato dimaltrattamenti in famiglia.

I Carabinieri, appena entrati nell’abitazione dove si erano precipitati su richiesta telefonica della donna, sono stati aggrediti dall’uomo che è stato subito bloccato, dichiarato in stato di arresto e di seguito associato al carcere di Sondrio in attesa dell’udienza di convalida.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

img 4929

News

Sondrio, controlli a tappeto nei bar del centro. Sanzioni per più di 13mila euro

Ieri sera, venerdì, i Carabinieri della Compagnia di Sondrio insieme ai colleghi del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Brescia,dell’Ispettorato del Lavoro e alla Polizia Locale di Sondrio, hanno controllato alcuni locali del centro città identificando i clienti presenti nonché contestando varie sanzioni in materia di tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per l’importo di oltre 13.000 euro. E’ stato anche accertato il superamento della superficie di suolo […]

today19 Agosto 2023 209