News

Altro che maxi-scontrini! Il giornalista Gabriele Parpiglia:”A Bormio prezzi giusti e cucina ottima: 169 euro in 6, 23 a testa”

today22 Agosto 2023 1307 1

Background
share close






image0 3
 

 

«Da un lato c’è il ristoratore che non si è rialzato dal Covid, quello stronzo, quello che cerca i turisti per farli abboccare. Dall’altro però ci siamo noi che sappiamo leggere i menù e scegliere i posti. Ecco il mio esempio e l’onestà di un locale dove ho mangiato a Bormio. Prezzi giusti, cucina ottima. Estate, basta saper leggere e scegliere i posti. In breve: se vai da Cracco o a Portofino e ti lamenti dei prezzi, scegli altro».

In tempi di sovrapprezzi per il taglio di un toast e di maxi-scontrini che imperversano in giro un po’ per tutta Italia, le parole sono quelle spese nei giorni scorsi dal giornalista ed autore televisivo Gabriele Parpiglia su Instagram, dopo una giornata trascorsa in Alta Valtellina, culminata con una cena offerta dal giornalista a sei amici. Totale 169,00 euro, praticamente 23 euro a persona. La cena? Ottima, come pure il servizio. E a riprova di quanto raccontato dal giornalista, c’è tanto di scontrino esibito sul noto social.

Insomma… c’è ancora speranza.

 

Immagine: Il Messaggero

 

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

DSCN2839 1464164684000

Senza categoria

Sentiero del Viandante. Dalla Cm di Morbegno lavori per 160mila euro

La  Comunità montana di Morbegno ha  stanziato  160mila euro per la manutenzione straordinaria di un tratto del sentiero della “Bona Lombarda”, che fa parte del Sentiero del Viandante, uno degli itinerari più belli e conosciuti a livello regionale.  «E’  un sentiero che ha una forte connotazione turistica e che in quel punto aveva bisogno urgente di lavori -  spiega il vicepresidente della Comunità montana di Morbegno, Franco Marchini -.   Il […]

today22 Agosto 2023 9