News

Atti osceni al Parco Bartesaghi: 10mila euro di multa a un anziano

today22 Agosto 2023 2593 3

Background
share close






ebike parco

I poliziotti della Questura di Sondrio hanno sanzionato per 10.000 € un uomo di 74 anni per atti osceni in luogo pubblico ex art 527 c.p. commessi all’interno del Parco Bartesaghi.

Gli operatori della pattuglia in E-Bike, che dal mese di agosto sono in servizio nelle aree verdi della città e sul sentiero Valtellina, nonché nelle zone del centro storico non accessibili dalla pattuglia in auto, durante il servizio di controllo del territorio all’interno del Parco cittadino, nelle prime ore del pomeriggio di venerdì’ 18 agosto sono intervenuti  nei confronti di un uomo che, abbassati i pantaloni e mostrando così le parti intime, praticava atti di autoerotismo celato da un cespuglio.

L’uomo, già segnalato all’Autorità Giudiziaria per precedenti specifici, è stato identificato e appunto sanzionato amministrativamente per euro 10.000.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

giardini sassi

News

“Giardini Sassi ostaggio di diversi senza fissa dimora. Il Comune di Sondrio che intende fare?”

Pubblichiamo di seguito la lettera di un sondriese inviataci stamane dove si mette in luce una situazione sotto gli occhi di tutti "Sono ormai mesi che i Giardini Sassi, vero gioiello verde nel corso del centro di Sondrio, sono divenuti ostaggio di una cricca di vagabondi e senza fissa dimora. La situazione è ormai assolutamente fuori controllo. Nel giro di un anno dall'arrivo del primo di questi individui, forse a […]

today22 Agosto 2023 535 3 6