News

Torna Vininfesta. A Dazio il concorso dei vini della Bassa valle

today22 Agosto 2023 102

Sfondo
share close






t8FqM6JmEbk
Sabato 16 settembre a Dazio, l’appuntamento con la diciannovesima edizione di Vininfesta. Anche quest’anno verrà riproposta la formula che unisce i temi legati alla viticoltura alla degustazione e premiazioni dei vini in  Concorso.

Da valutare i vini   prodotti nel comprensorio di Morbegno nell’annata 2022.

La manifestazione è organizzata dalla Comunità montana di Morbegno in collaborazione con i Comuni della costiera retica e la Fondazione Fojanini.
I partecipanti possono presentare soltanto un vino per categoria e cantina,  e le bottiglie saranno etichettate in maniera anonima.

Nel corso della manifestazione, con  i  tecnici della Fondazione Fojanini, è previsto un convegno sulle tecniche innovative per la gestione del vigneto.

Per informazioni:  Consorzio turistico Porte di Valtellina  0342-601140







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente

Calcio a 5 femminile. Poche ma buone!

News

Calcio a 5 femminile. Poche ma buone!

  Sono due le formazioni valtellinesi iscritte  al campionato di Serie C di calcio   a 5 femminile: la  Solarity e la  Sferalpina. Un campionato a  otto squadre che vedrà in campo  anche  le comasche del Cometa e del Villaguardia, le milanesi del Cus La Statale e  il Pavia. Le novità legate alla stagione 2023/2024 sono rappresentate da altre due formazioni milanesi, lo Sporting Valentino Mazzola di  Cassano d’Adda e la […]

today22 Agosto 2023 76


Post simili

News

Premiazioni finali del Circuito Master Cicli Pozzi di MTB

Gran finale per il Circuito Master Cicli Pozzi di mountain bike, che mercoledì 17 dicembre ha celebrato la stagione 2025 con la tradizionale cerimonia di premiazione nel salone dell’oratorio di Lurago d’Erba. Un momento di festa per l’ACSI Como-Lecco, che ha consegnato riconoscimenti a ciclisti e società protagonisti di un’annata […]

today18 Dicembre 2025 17