News

Torna Vininfesta. A Dazio il concorso dei vini della Bassa valle

today22 Agosto 2023 70

Background
share close






t8FqM6JmEbk
Sabato 16 settembre a Dazio, l’appuntamento con la diciannovesima edizione di Vininfesta. Anche quest’anno verrà riproposta la formula che unisce i temi legati alla viticoltura alla degustazione e premiazioni dei vini in  Concorso.

Da valutare i vini   prodotti nel comprensorio di Morbegno nell’annata 2022.

La manifestazione è organizzata dalla Comunità montana di Morbegno in collaborazione con i Comuni della costiera retica e la Fondazione Fojanini.
I partecipanti possono presentare soltanto un vino per categoria e cantina,  e le bottiglie saranno etichettate in maniera anonima.

Nel corso della manifestazione, con  i  tecnici della Fondazione Fojanini, è previsto un convegno sulle tecniche innovative per la gestione del vigneto.

Per informazioni:  Consorzio turistico Porte di Valtellina  0342-601140







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

UsFG Femminile vs Polisportiva 2M 26012023 10

News

Calcio a 5 femminile. Poche ma buone!

  Sono due le formazioni valtellinesi iscritte  al campionato di Serie C di calcio   a 5 femminile: la  Solarity e la  Sferalpina. Un campionato a  otto squadre che vedrà in campo  anche  le comasche del Cometa e del Villaguardia, le milanesi del Cus La Statale e  il Pavia. Le novità legate alla stagione 2023/2024 sono rappresentate da altre due formazioni milanesi, lo Sporting Valentino Mazzola di  Cassano d’Adda e la […]

today22 Agosto 2023 51