News

Bagioli alla Vuelta: è una grande stagione per il ciclista valtellinese

today23 Agosto 2023 119

Background
share close






bagioli
Il ciclista  Andrea Bagioli,  a coronamento di una stagione ricca di impegni, correrà anche  la Vuelta.    Il ventiquattrenne di Lanzada della  Quick Step, infatti,  sarà  ai nastri di partenza sabato per l’edizione numero  78. Prima tappa una  cronosquadre a Barcellona. Ultima tappa, come impone la tradizione,  a Madrid domenica 17 settembre.
Nei suoi primi quattro anni tra i professionisti, per Bagioli questa è  la terza esperienza  alla Vuelta. Per il ciclista professionista valtellinese  questo sarà però  l’ultimo grande giro con la maglia della formazione belga, visto  che da gennaio passerà alla Lidl-Trek, formazione con base negli Stati Uniti.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

7fa20d1a c4c0 4d91 9591 986eb6528424

News

Piateda. Si cerca un uomo scomparso da ieri sera

Personale dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile di Sondrio impegnato a Piateda nelle ricerche di un uomo, O. Z. le iniziali, del quale si sono perse le tracce dalla serata di ieri. Sul luogo è stato allestito un comando avanzato VVF ed una centrale operativa della Protezione Civile: per passare meglio al setaccio il territorio, sono attualmente in uso un elicottero, i droni con termorilevatore ed è stato […]

today23 Agosto 2023 1626 3