News

Banca Popolare di Sondrio: webinar – La compliance nelle operazioni internazionali

today5 Settembre 2023 131

Background
share close






bsp
 

 

La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dell’attività organizzata dal Servizio Internazionale, prosegue gli incontri formativi a beneficio delle aziende italiane interessate a migliorare le proprie conoscenze sui mercati esteri.

 

Giovedì 14 settembre, dalle ore 14.45 alle ore 16.00, si terrà un seminario online dedicato ai controlli di conformità richiesti per tutte le operazioni bancarie in cui sono coinvolti soggetti e Paesi stranieri, con particolare riguardo a quelli sottoposti a sanzioni.

 

Il seminario verrà trasmesso come sempre tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro l’11 settembre p.v. tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/553, e-mail: [email protected]).

 

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

luca fabi ance

News

Superbonus, Fabi (Ance Lecco Sondrio): “Il processo di riqualificazione delle nostre città non si può fermare”

“Le esternazioni del Ministro Giorgetti al convegno di Cernobbio pongono nuovamente al centro della riflessione il tema del Superbonus e, più in generale, degli incentivi alla riqualificazione del patrimonio abitativo del nostro Paese. La visione del Ministro evidenzia alcune distorsioni che il provvedimento ha determinato a livello di mercato. Soprattutto, preoccupano fortemente le ripercussioni negative su imprese e famiglie che determina l’ammontare dei crediti incagliati, per la cui soluzione ci […]

today5 Settembre 2023 49