”Ex Area Enel a Sondrio, 15 milioni contro il degrado”
''Ex Area Enel a Sondrio, 15 milioni contro il degrado''
Radio TSN La radio della provincia di Sondrio
Nella caserma “Valtellina” di Sondrio è avvenuto l’avvicendamento nella carica di comandante del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Sondrio tra il cedente, Ten. Col. Arturo Tacconi e il subentrante, Ten. Col. Emanuele Pucciarelli.
Il Ten. Col. Tacconi, al termine di tre anni di permanenza lascia la Valtellina per assumere altro prestigioso incarico in Piemonte. Durante la sua permanenza l’Ufficiale ha portato a termine diverse brillanti operazioni di servizio sia in campo economico finanziario che di polizia giudiziaria.
Il Ten. Col. Emanuele Pucciarelli, classe 1971, si è arruolato nel Corpo nel 1990 e dopo aver frequentato il corso per Ufficiali ha ricoperto importanti incarichi operativi e di staff in Friuli Venezia Giulia, Umbria, Liguria, Piemonte ed Emilia Romagna nonché nella prestigiosa Accademia del Corpo di Bergamo dalla quale proviene. Il nuovo Comandante del Nucleo PEF è laureato in Giurisprudenza e Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria.
L’Ufficiale negli ultimi giorni ha avuto modo di conoscere la realtà economico finanziaria del territorio e ha incontrato le Autorità locali ed i rappresentanti delle Istituzioni di Governo, di Pubblica Sicurezza e delle altre Forze di Polizia.
Written by: Redazione
''Ex Area Enel a Sondrio, 15 milioni contro il degrado''