News

Marco Gianesini torna in gara al rally del Nuraghi Vermentino

today13 Settembre 2023 85

Background
share close






Gianesini 31
Dopo due mesi di assenza dai campi gara, il driver lombardo è pronto a riabbracciare la sfida del Campionato Italiano Terra sulle strade sarde del Rally del Vermentino.
Il Rally del Nuraghi Vermentino che si svolgerà nel fine settimana tornerà a mettere al centro del motorsport nazionale il Campionato Italiano Rally Terra. Sulle strade sarde attorno a Berchidda ci sarà anche Marco Gianesini che insieme a Marco Bergonzi tornerà ad indossare il casco e la tuta dopo una pausa di due mesi.

A bordo di una Skoda Fabia Rally2 dell’Erreffe Rally Team, il pilota valtellinese ed il fidato naviga bergamasco, vogliono ripartire dagli ultimi positivi riferimenti cronometrici del San Marino quando riuscirono a tenere tempi di tutto rispetto. L’equipaggio della New Star3 gareggerà con il numero 14.

“L’estate ha portato una po’ di pausa che ci ha permesso di ricaricare le energie in vista del finale di stagione” dice Gianesini “e già a partire da questa trasferta, contiamo di divertirci e fare bene.” Filigosu, Ala dei Sardi-Buddusò e Pattada saranno le tre speciali che i concorrenti dovranno affrontare per due volte nel corso della gara; il rally si svolgerà venerdì 15 e sabato 16 settembre.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Volantino assistenti scolastici

News

Assistenti scolastici, domani giornata di mobilitazione. In provincia sono circa 300 e vivono “una situazione scandalosa”

Pubblichiamo di seguito il testo del comunicato stampa della segreteria provinciale della Fp CGIL di Sondrio riguardante la giornata di mobilitazione nazionale a favore della professione degli assistenti educativi all’autonomia e alla comunicazione di domani 14 settembre Assistenti per l'inclusione scolastica: una precarietà che riparte con l’inizio dell’anno scolasticofra ulteriori incertezze e preoccupazioni. Vanno garantiti loro diritti, lavoro di qualità e tutele.Vivono “una situazione scandalosa, tra le più difficili e […]

today13 Settembre 2023 206 1