News

Sondrio, attivo (per tre mesi) il servizio notturno di vigilanza al Pronto Soccorso

today19 Settembre 2023 121

Background
share close






pronto soccorso sondrio 1
Ieri sera alle 20 è stato attivato il servizio notturno di vigilanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sondrio: un vigilante di Sicuritalia Group Service, la società incaricata dall’Asst Valtellina e Alto Lario, ha affiancato il personale fino alle 8 di questa mattina.

La presenza viene assicurata tutte le notti, per dodici ore consecutive, a garanzia della sicurezza degli operatori sanitari che lavorano al Pronto Soccorso e degli utenti che vi accedono.

Il contratto sottoscritto con Sicuritalia Group Service ha una durata di tre mesi, fino a dicembre, con possibilità di essere rinnovato: al termine di questa sperimentazione, sulla base delle risultanze del monitoraggio che verrà effettuato, l’Asst Valtellina e Alto Lario valuterà in quali termini proseguire il servizio.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Cnsas Forcola 2

News

E’ STATA RITROVATA E STA BENE LA 56ENNE DISPERSA A FORCOLA

  Una buona, buonissima notizia. E’ stata ritrovata infreddolita ma in buona salute la donna di 56 anni, dispersa dalla giornata di domenica a circa mille metri di quota. La donna, probabilmente colpita da una amnesia temporanea, è stata rintracciata non distante dal luogo in cui di lei si erano perse le tracce, tra l’alpeggio di Cà Redonda (Comune di Forcola) e Campo Tartano. Il ritrovamento poco fa, intorno alle […]

today19 Settembre 2023 1175