News

Teglio, minaccia vicini di casa e Carabinieri con un’ascia: arrestato

today23 Settembre 2023 74

Background
share close






img 6173 1

Nel corso della notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sondrio, intervenuti a Teglio su richiesta di alcuni residenti, hanno tratto in arresto per minaccia aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale un 39enne del luogo.

L’uomo, in evidente stato di alterazione, dopo aver minacciato i vicini di casa brandendo un’ascia di ferro, ha continuato l’azione nei confronti dei militari intervenuti che sono riusciti comunque a disarmarlo e a condurlo in caserma con tutte le sicurezze previste.

L’uomo, già noto per precedenti analoghi, è stato quindi dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

img 6172 1

News

Campodolcino, soccorso cercatore di funghi scivolato nel bosco

CAMPODOLCINO - Attivazione oggi, sabato 23 settembre 2023, per la Stazione di Madesimo del Soccorso alpino. La centrale di Soreu delle Alpi ha allertato i tecnici verso mezzogiorno, per un cercatore di funghi di 77 anni, scivolato nel bosco, a una quota di circa 1200 metri, nel comune di Campodolcino. Ha riportato traumi all’anca e alla schiena. Una volta raggiunto, i soccorritori hanno valutato le sue condizioni sanitarie, lo hanno […]

today23 Settembre 2023 392