News

Pd, Michele Iannotti riconfermato segretario provinciale

today2 Ottobre 2023 54

Background
share close






michele iannotti segretario provinciale pd 720x720 1
Silvia Roggiani e Michele Iannotti sono rispettivamente i nuovi segretari regionale e provinciale del PD. L’esito del Congresso, che ha interessato nella giornata odierna tutti gli iscritti del Partito Democratico della Provincia di Sondrio, ha ufficializzato l’elezione delle due candidature presentate.

Per l’ex vicesindaco di Sondrio Michele Iannotti si tratta della riconferma come segretario provinciale del PD, mentre l’on. Silvia Roggiani dopo aver guidato i DEM della città metropolitana di Milano ora si appresta a guidare il PD lombardo. L’elezione si è tenuta in tutti i Circoli territoriali della provincia, dove vi è stata un’ottima partecipazione da parte degli iscritti, che dapprima hanno avuto l’occasione di confrontarsi sulle piattaforme programmatiche dei candidati e poi hanno espresso il loro voto.

Insieme al segretario provinciale è stata eletta l’assemblea provinciale a lui collegata, composta da 35 iscritti. Fanno parte della nuova assemblea provinciale: Sabrina Andreoli, Silvana Beccaria, Mauro Beltrama, Michele Bernardi, Tania Boiani, Severino Bongiolatti, Lino Buratti, Adriano Cassanelli, Mauro Castelanelli, Giocondo Cerri, Patrizia Comensoli, Daria Cornaggia, Luca Cremonini, Milva Crimella, Stefania Di Bartolo, Donatella Di Zinno, Lucia Falappi, Dario Garzetti, Fabio Lombardini, Daniela Merizzi, Pierluigi Morelli, Roberto Piacentini, Eugenio Rabbiosi, Alba Rapella, Giulia Resta, Dario Ricetti, Franco Rigossi, Davide Roncaioli, Elena Rossi, Roberta Songini, Paola Squarcia, Lisa Tam, Marco Tam, Alice Timini, Maria Antonia Triaca.

Oltre ai segretari regionale e provinciale sono stati eletti i segretari dei circoli territoriali con i relativi direttivi; tre conferme ed una novità a Morbegno: per il Circolo di Chiavenna: Adriano Cassanelli per il Circolo di Morbegno: Tania Boiani per il Circolo di Sondrio: Massimo Zampatti per il Circolo di Tirano: Donato Valenti.

“Desidero ringraziare Norma Tampalini e Floriana Valenti che con me hanno costituito la Commissione elettorale provinciale per questo congresso, che si è svolto nel pieno rispetto del regolamento approvato. Da parte nostra – dichiara il presidente della commissione provinciale per il congresso Paolo Proh – facciamo i migliori auguri di buon lavoro al segretario regionale Silvia Roggiani, a quello provinciale Michele Iannotti e a tutti i segretari di circolo eletti e ai rispettivi direttivi, oltre che ai nuovi componenti dell’assemblea provinciale. Sono certo che ciascuno nel proprio ruolo lavorerà per dare più forza al PD a tutti i livelli territoriali; ci attende un periodo di grandi sfide alle quali dobbiamo essere pronti a rispondere con proposte che rispondano ai bisogni delle nostre comunità”.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

2

News

Il Capitano Angeletti nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Tirano

Il Capitano Riccardo Angeletti è il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Tirano. Succede al Capitano Luca Rossi destinato ad un impiego all’estero. Il Capitano Riccardo Angeletti, nato a Roma nel 1991, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata con il massimo dei voti, dopo il corso di formazione presso l’Accademia Militare di Modena e di applicazione presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, ha prestato […]

today2 Ottobre 2023 309