News

Caiolo, qualche schiarita per il futuro del golf. Bps e Credit Agricole disposte a sostenere il rilancio

today7 Novembre 2023 480

Background
share close






valtellina golf club caiolo sondrio 3
Ventotto soci presenti, rappresentato il 63% del capitale sociale. Il ceo che ritira le dimissioni. Forse non tutto è perduto.

Si potrebbe riassumere così l’esito dell’assemblea odierna dei soci del Valtellina Golf di Caiolo. Decisiva la disponibilità delle due banche, Bps e Credit Agricole, principale azionista, a sostenerne il rilancio attraverso la trasformazione dei propri crediti in strumenti finanziari di partecipazione. Letta in assemblea una lettera dell’Unione Commercio della Provincia in rappresentanza della posizione di  numerosi enti pubblici locali, tutti concordi nel riconoscere l’importanza strategica del campo, l’unico a 18 buche dell’intera provincia.

Il ceo Filippo Rolando ha ritirato le proprie dimissioni e ora  inizia una corsa contro il tempo perché entro fine anno bisognerà individuare un gestore. In verità un potenziale gestore per il Valtellina sarebbe già stato individuato, le manovre delle prossime settimane saranno decisive, ma almeno il problema finanziario sembra in via di risoluzione.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post