News

Bormio in pista, verso le Olimpiadi 2026 Il 1° dicembre 2023 al via la stagione invernale 2023-24 dove, tra i preparativi per le prossime Olimpiadi, si inaugurano le prime novità: i nuovi campi scuola di Bormio 2000, lo snowpark The Jungle e la Vasca Stelvio di Bormio Terme. Mentre si riconfermano sia il prezzo dinamico per l’acquisto dello ski pass online che la promozione Ski & Relax

today14 Novembre 2023 121

Background
share close






e66c48b7 b220 0f61 0073 4328414348c9
Bormio, 14 novembre 2023 – A Bormio è cominciato il count-down per le Olimpiadi 2026 e già da questa stagione invernale tante sono le novità in vista degli importanti lavori di rinnovamento che saranno realizzati per accogliere al meglio l’evento sportivo più atteso degli ultimi anni. Si comincia dallo snowpark The Jungle per arrivare al relax totale della nuova Vasca Stelvio di Bormio Terme, passando per i rinnovati campi scuola di Bormio 2000. Nella stagione 2023-24, che riapre i battenti il 1° dicembre, si riconfermano anche i successi dello scorso anno come la formula dei prezzi dinamici degli skipass o la promo Ski & Relax.

Ai blocchi di partenza la stagione sciistica 2023-24 che conferma i prezzi dinamici per lo skipass acquistabile online
Gli impianti di risalita del comprensorio sciistico di Bormio seguiranno i seguenti calendari di apertura stagionale:

  • Bormio: 1/12/2023 – 7/04/2024
  • Santa Caterina: 2/12/2023 – 7/04/2024
  • Cima Piazzi: 7/12/2023 – 7/04/2024

Il comprensorio di Bormio offre più di 180 chilometri di piste di sci alpino, nordico e snowboard, immersi nel Parco Nazionale dello Stelvio. Un’area di magnifico appeal naturalistico e sportivo, dove gli amanti della montagna possono godere di un’offerta completa all’interno della maestosa natura del Parco Nazionale dello Stelvio. Si va dagli incantevoli paesaggi imbiancati di Santa Caterina Valfurva, al divertimento adatto a tutta la famiglia delle piste facili e soleggiate di Cima Piazzi-San Colombano. Ma a Bormio si trova anche il più grande dislivello sciabile d’Italia, l’emozionante vertical drop di Bormio, che da quota 3000 scende al paese per ben 1800 metri. E con la formula 3 ski aree – 1 unique pass, si può sciare in tutte le stazioni sciistiche del comprensorio ed usufruire del servizio bus gratuito che le collega tra loro.
Si riconferma anche per questa stagione la formula del prezzo dinamico per l’acquisto online dello skipass, dopo il successo dello scorso anno. La promozione prevede sconti fino al 25% rispetto al prezzo di biglietteria e consente di acquistare ingressi (di 4 ore, giornaliero e pluri-giornaliero) a prezzi che variano in base all’anticipo con cui si prenotano i pass. Oltre a saltare la coda, è possibile organizzare in anticipo e comodamente dal proprio computer il pacchetto vacanze ideale, accedendo ad una serie di servizi – come il noleggio o le lezioni di sci – oppure si può scegliere tra le tante offerte outdoor di Bormio, sempre con garanzia di qualità e con un servizio assistenza sette giorni su sette. Inoltre, tutti i bambini inferiori ai 7 anni d’età (nati dal 2016 in poi) sciano gratis in tutto il comprensorio, con l’acquisto, da parte del genitore, di uno skipass della medesima durata.

Per acquisto skipass online:
Bormio e San Colombano: https://www.bormioski.eu/
Santa Caterina: https://www.santacaterinaimpianti.it/







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

cross post

News

Cross de Pradèla: a Sondalo parte una nuova edizione della corsa campestre

    Domenica 19 novembre 2023 si disputerà la nona edizione del "Cross de Pradèla”: l’ormai tradizionale gara di corsa campestre tanto attesa dagli sportivi. La competizione sarà aperta a tutte le categorie e considerata valevole come prova unica del Campionato Provinciale individuale per le categorie MASTER e come prova del Campionato Provinciale di Società, delle categorie GIOVANILI e ASSOLUTE. L’iniziativa è organizzata dalla società sportiva di Sondalo Atletica Alta […]

today14 Novembre 2023 145 1