Il Como Gospel Choir torna in scena con il “Christmas Tour 2023”.
Otto concerti per l’associazione comasca, guidata dal presidente Stefano Vita, che stanno portando il coro e la sua band anche oltre i confini di Como e dell’Italia.
La “data zero” del tour natalizio è stata alla Chiesa di Sant’Agostino a Como, primo appuntamento della rassegna “Note Auree 2023” organizzata dal Comune di Como.
Ancora tre date post-natalizie, per chiudere il “tour”: sabato 30 dicembre alle 20.30 ci sarà il concerto a Caspoggio, in Valtellina, alla Chiesa di San Rocco; per la Befana, ritorno in provincia di Como alla Chiesa di Sant’Agata a Bulgarograssosabato 6 gennaio alle 21.
Inserita anche una data a Saronno, domenica 7 gennaio alle 15, al teatro Regina Pacis.
La scaletta – in occasione del “Christmas Tour” – è stata rivista con l’inserimento di alcune canzoni natalizie, che affiancheranno i brani del gospel moderno e della tradizione.
IlComo GospelChoirè composto da30 elementieannovera coristi, musicisti esolisti di varie provenienze,nazionali e internazionali.La direttrice del coroèla lodigianaMarta Meazza.Inoltre, Como GospelChoirè il primo partner dell’ItalianGospelChoir, la “Nazionale” gospel, recentemente esibitasi al Teatro Municipale di Piacenza
Nell’ambito di un più ampio programma di interventi sui crediti deteriorati e in linea con la strategia di derisking e di miglioramento della qualità degli attivi, in data 28 dicembre 2023 Banca Popolare di Sondrio S.p.A. ha concluso - insieme ad altri 11 soggetti partecipanti - l’operazione di cartolarizzazione multi-originator di sofferenze denominata “LUZZATTI POP NPLS 2023”, per un valore lordo contabile complessivo di € 313 milioni. In particolare, l’istituto […]