Da oltre 45 anni, l’AVIS Provinciale di Sondrio con le 9 sezioni comunali di Bormio, Caspoggio, Chiavenna, Lanzada, Livigno, Morbegno, Poggiridenti, Sondalo e Sondrio, rappresenta un faro di solidarietà che illuminatutta la provincia. L’anno appena iniziato vede oltre anche l’esordio del nuovo sito web realizzato in collaborazione con l’agenzia web Ueppy che ben riflette i valori di solidarietà, impegno sociale e dedizione del gruppo.
Tramite il nuovo portale ci si può informare e contattare direttamente le 9 sezioni comunali della provincia per diventare donatori e/o volontari.
L’invito è dunque quello di visitare il sito www.AVISProvincialeSondrio.it. “Ogni gesto conta, e diventare donatoridonando il proprio sangue e/o diventando volontari donando all’associazione il proprio tempo,è il modo migliore per crescere insieme – dicono dall’associazione – Il calore e l’empatia con cui accogliamo questa missionsono i valori che ci guidano, e vogliamo condividerli con voi attraverso questo nuovo sito web. Insieme possiamo fare la differenza”.
Hai tra i 18 e i 28 anni (29 non ancora compiuti) e vuoi mettere a disposizione le tue competenze per aiutare le associazioni di volontariato ad accrescere il benessere e la coesione sociale del territorio in cui vivi? Fai domanda per il progetto di Servizio Civile Universale “Diritti al futuro. Laboratori di educazione alla cittadinanza e alla solidarietà” (codice progetto PTCSU0025723013160NMTX) presso le sedi del CSV a Monza, Lecco […]